top of page
  • asmerategym

DOVE FARE LA VISITA MEDICA?

Aggiornamento: 17 dic 2023


CERTIFICATO MEDICO:


- Per poter svolgere l'attività sportiva è OBBLIGATORIO, dal compimento dei 6 anni, essere coperti da certificato medico VALIDO. Chi non ha un certificato medico in regola non sarà ammesso in palestra. Non potrà assolutamente partecipare alle lezioni fino a quando non presenterà il certificato in corso di validità. Vi ricordiamo di controllare la data di scadenza dello stesso, per evitare l’insorgenza di spiacevoli situazioni di rifiuto al momento di entrare in palestra. Il certificato deve obbligatoriamente essere allegato alla domanda di iscrizione on-line e ogniqualvolta scada il precedente.


NON SI PUO' ACCEDERE IN PALESTRA SENZA UN CERTIFICATO MEDICO VALIDO.


Quale certificato medico occorre?


- NON AGONISTICO obbligatorio per gli iscritti dai 6 anni compiuti (la visita necessita dell’elettrocardiogramma basale) senza il quale non è ammesso l’ingresso in palestra. Per i minori di 6 anni è necessaria la tessera sanitaria e il documento di un genitore/tutore.


- AGONISTICO obbligatorio dagli 8 anni compiuti, SOLO ed esclusivamente per le atlete dei gruppi AGONISTICI/PROMOZIONALI selezionate dalle istruttrici (certificato agonistico gratuito presso i convenzionati)


DOVE RIVOLGERSI PER FARE uno dei due certificati:


- CAB Polidiagnostico Merate (non convenzionato)

- CAB Polidiagnostico Barzanò (non convenzionato)


- Vitalgreen Villa d'Adda (non convenzionato)


- Centro di Medicina dello sport CMS Lecco (convenzionato)

- Centro di Medicina dello sport CMS Carate (convenzionato)


- ASST Aziende Socio Sanitarie Territoriali


È possibile rivolgersi anche direttamente al proprio pediatra o ad un qualsiasi altro centro medico sportivo.

38 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Avviso di convocazione Assemblea dei soci AS Merate Gym

Cari Soci buongiorno, vi comunichiamo che l'Assemblea annuale dei soci è convocata per LUNEDI' 13 NOVEMBRE in sessione ordinaria e straordinaria in prima convocazione alle h 7.00 in seconda convocazio

SAGGIO DI NATALE 2023

E' CON GRANDE PIACERE CHE COMUNICHIAMO A TUTTI GLI ISCRITTI ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE CHE IL SAGGIO DI NATALE AS MERATE GYM ASD SI SVOLGERA' VENERDI' 22 DICEMBRE DALLE ORE 20.00 PRESSO IL PALAZZETTO D

bottom of page