top of page
  • asmerategym

Le iscrizioni ai nuovi corsi di ginnastica artistica 2021 - 2022 sono chiuse.


Corsi ginnastica anno 2021 - 2022


Le iscrizioni ai corsi sono chiuse.


Confermiamo agli iscritti che i corsi avranno inizio nella settimana del 4 ottobre 2021, termineranno a fine maggio 2022 e si adegueranno alle vacanze scolastiche. Speriamo di poter preparare quest'anno sia il saggio di Natale (a dicembre) sia il saggio di fine anno (nel mese di maggio).


IMPORTANTE: Ricordiamo a tutti i genitori che, come da Decreto Legge n. 105 del 23/07/21 l'accesso in palestra sarà consentito solamente ai possessori di Green Pass; dall'obbligo sono esclusi i minori di 12 anni che hanno inviato l'autodichiarazione stato di salute e i soggetti esentati da idonea certificazione medica.


Come già anticipato tutti i corsi saranno a numero chiuso nel rispetto dei protocolli di Federazione Ginnastica d'Italia e delle normative nazionali.


Confermiamo che i corsi si svolgeranno in due palestre distinte: la palestra della scuola elementare di Robbiate ed la palestra del liceo M.G. Agnesi di Merate.


La conferma dell'iscrizione da parte di AS Merate Gym ASD avviene a seguito della verifica e alla correttezza di tutti i documenti richiesti per l'iscrizione: la conferma viene inviata dall'indirizzo asmerategymsegreteria@gmail.com. La mancata conferma preclude ogni accesso alla palestra.


Per chi fosse interessato all'iscrizione ad un corso, è pregato di inviare una e-mail all'indirizzo asmerategymsegreteria@gmail.com. Verrà contattato nel breve.



Ricordiamo i corsi che la nostra associazione propone:

BABY GYM

CORSO BASE 1

CORSO BASE 2

CORSO INTERMEDIO 1

CORSO INTERMEDIO 2

CORSO MEDIE

CORSO MASCHI

CORSO AVANZATO AGONISTICO

CORSO PROMOZIONALE



69 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Avviso di convocazione Assemblea dei soci AS Merate Gym

Cari Soci buongiorno, vi comunichiamo che l'Assemblea annuale dei soci è convocata per LUNEDI' 13 NOVEMBRE in sessione ordinaria e straordinaria in prima convocazione alle h 7.00 in seconda convocazio

SAGGIO DI NATALE 2023

E' CON GRANDE PIACERE CHE COMUNICHIAMO A TUTTI GLI ISCRITTI ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE CHE IL SAGGIO DI NATALE AS MERATE GYM ASD SI SVOLGERA' VENERDI' 22 DICEMBRE DALLE ORE 20.00 PRESSO IL PALAZZETTO D

DOVE FARE LA VISITA MEDICA?

CERTIFICATO MEDICO: - Per poter svolgere l'attività sportiva è OBBLIGATORIO, dal compimento dei 6 anni, essere coperti da certificato medico VALIDO. Chi non ha un certificato medico in regola non sa

bottom of page