• asmerategym

Finalmente il saggio di fine anno!!!

Aggiornamento: 21 mag

Dopo tre anni ecco che ritorna il saggio di fine corso !!!


Il 21 MAGGIO 2022 finalmente ci ritroveremo insieme ad ammirare tutti i nostri piccoli - grandi iscritti! Le nostre bimbe del Baby Gym, i nostri fantastici maschietti, le piccole atlete delle elementari, le grandi delle medie e delle superiori e le nostre pluripremiate AGONISTE, tra cui le ragazze che si stanno preparando per le Finali Nazionali di CSEN a fine maggio e di FGI a giugno!

Tutti insieme, in un memorabile sabato pomeriggio, ad incitare e applaudire i/le nostri/e ginnasti/e !

Il tema sarà una sorpresa..

Dove si terrà il saggio ???

A Merate ! Nella palestra del Palazzetto dello Sport di via Matteotti che avremo il piacere di riempire di bambini, di voci e di musica !!


Il saggio si svolgerà su due turni: alle h 15.00 e alle h 17.00. Ricordiamo a tutti che il numero di posti a sedere sugli spalti è contato e che non è possibile superare tale limite, pertanto sarà possibile prendere posto esclusivamente sulle sedute presenti e non a terra, non sui gradini né altrove. Per questo chiediamo agli spettatori del primo turno di lasciare i propri posti al termine dell'esibizione del loro piccolo atleta, e invitiamo gli spettatori del secondo turno ad arrivare giusto qualche minuto prima delle 17 o dell'orario inidcato.

L'ingresso in palestra sarà consentito solo e soltanto a istruttrici, incaricati e atleti.

Probabilmente riusciremo ad ammettere 3 spettatori per ogni atleta e non oltre, per dar modo a tutti/e i/le ginnasti/e di avere qualche familiare ad assistere.

Per accedere agli spalti, come da disposizioni di Federazione Ginnastica d'Italia, è obbligatoria la mascherina FFP2.


VI ASPETTIAMO PIENI DI ENTUSIASMO !!


Per abbigliamento e accessori delle bambine e dei maschietti sono a disposizione le istruttrici dei singoli corsi


22 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comunichiamo a tutti gli associati che il 19 ottobre 2020, AS Merate Gym Asd ha sottoscritto una convenzione con CAB Polidiagnostico Srl. L'offerta è riservata ai soli soci (iscritti e assicurati con