top of page
  • asmerategym

Indimenticabile saggio di fine anno!

Sabato 21 maggio 2022 abbiamo presentato il saggio di fine corso.. finalmente con un pubblico presente!


Ci siamo ritrovati nella palestra del Palazzetto dello Sport di Merate ad ammirare tutti i nostri piccoli - grandi iscritti!


Alle 15.00 è iniziato il primo dei due turni: abbiamo sorriso e applaudito tutti i nostri piccoli grandi atleti che, sulle note delle musiche dei cartoni animati, hanno presentato le proprie esibizioni. Con la presenza di Antonella Cagliani, vicesindaco di Robbiate, e la collega Eleonora Dozio, assessore con delega ai servizi sociali e rapporti con le associazioni, abbiamo ammirato la tenacia delle bimbe del Baby Gym, del Base 1, del Base 2, delle Esordienti, dell'Intermedio 1, dell'Avanzato agonistico 3 e del corso Medie, sorridendo anche per la simpatia degli esercizi.

Alle 17.00, in presenza dell'assessore di Merate Alfredo Casaletto e del Presidente dell'AS Merate Alessandro Albertini, è iniziato il secondo turno .

Gruppi di bimbe del Baby Gym, del Base 1, dell'Intermedio 2, dell'Avanzato agonistico e i nostri fantastici maschietti hanno preceduto le nostre agoniste del Promozionale, che si stanno preparando per le Finali Nazionali di CSEN a fine maggio e di FGI a giugno.


Un ringraziamento al Comune di Merate che ci ha concesso il patrocinio dell'evento, all'assessore che ha accettato il nostro invito, e alle rappresentanti del Comune di Robbiate, che ci ospita ormai da 8 anni nella palestra della scuola, che non sono mai mancate ai nostri eventi.

Un grazie anche alla nuova società di gestione del palazzetto dello sport di Merate che, con poco preavviso e grande disponibilità, ci ha concesso l'utilizzo della palestra.

Un grazie a tutto il pubblico che ha applaudito i nostri piccoli/grandi atleti.

Grazie alla nostra Presidente Giancarla e un GRAZIE ENORME a tutte le istruttrici che in questi due anni non si sono mai tirate indietro, anzi! Grazie Mariaelena, Lucilla, Cristina, Annalisa, Deborah, Elisa, Elena, Federica, Michela, Erika e alle giovanissime aiutanti Claudia e Emma.

A presto!




79 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Avviso di convocazione Assemblea dei soci AS Merate Gym

Cari Soci buongiorno, vi comunichiamo che l'Assemblea annuale dei soci è convocata per LUNEDI' 13 NOVEMBRE in sessione ordinaria e straordinaria in prima convocazione alle h 7.00 in seconda convocazio

SAGGIO DI NATALE 2023

E' CON GRANDE PIACERE CHE COMUNICHIAMO A TUTTI GLI ISCRITTI ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE CHE IL SAGGIO DI NATALE AS MERATE GYM ASD SI SVOLGERA' VENERDI' 22 DICEMBRE DALLE ORE 20.00 PRESSO IL PALAZZETTO D

DOVE FARE LA VISITA MEDICA?

CERTIFICATO MEDICO: - Per poter svolgere l'attività sportiva è OBBLIGATORIO, dal compimento dei 6 anni, essere coperti da certificato medico VALIDO. Chi non ha un certificato medico in regola non sa

bottom of page