top of page
  • asmerategym

ISCRIZIONI ai nuovi corsi di ginnastica artistica 2021 - 2022

Aggiornamento: 1 ott 2021


Corsi ginnastica anno 2021 - 2022


Rieccoci!!

Il nuovo anno sportivo sta per iniziare! In allegato potete trovate la procedura ed tutti i moduli necessari per le iscrizioni ai nostri corsi di ginnastica artistica.


Le iscrizioni chiuderanno mercoledì 29 settembre h 12.00.


I corsi avranno inizio nella settimana del 4 ottobre 2021, termineranno a fine maggio 2022 e si adegueranno alle vacanze scolastiche. Il saggio di Natale e di fine anno si terranno rispettivamente nei mesi di dicembre e maggio in date da definire.


IMPORTANTE: Come da Decreto Legge n. 105 del 23/07/21 l'accesso in palestra sarà consentito solamente ai possessori di Green Pass; dall'obbligo sono esclusi i minori di 12 anni e i soggetti esentati da idonea certificazione medica.

Vi informiamo che tutti i corsi saranno a numero chiuso e che saranno attivati solo al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.


Anche quest'anno i corsi si svolgeranno in due palestre distinte: la palestra della scuola elementare di Robbiate ed la palestra del liceo M.G. Agnesi di Merate.


Per i RINNOVI le istruttrici invieranno una e-mail direttamente alle famiglie, con l'invito all'iscrizione e il corso proposto per l'atleta per l'anno 2021-2022.

Per le NUOVE iscrizioni il corso sarà comunicato al termine della lezione di prova dall'istruttrice presente.


La modulistica da inviare è raccolta nel "Modulo complessivo per iscrizione AS Merate Gym" che trovate allegato. Una volta stampata, compilata e firmata dove necessario, dovrà essere inviata unicamente all'indirizzo asmerategymsegreteria@gmail.com con allegate fotocopia del certificato medico in corso di validità e fotocopia fronte/retro della carta di identità dell'atleta e del genitore (se atleta minorenne). I documenti devono essere inviati, meglio se come unico file, ESCLUSIVAMENTE in formato PDF. La conferma dell'iscrizione da parte di AS Merate Gym ASD avverrà a seguito della verifica del pagamento dell'iscrizione.


Le iscrizioni chiuderanno mercoledì 29 settembre h 12.00.


VI ASPETTIAMO!!


DOCUMENTI ISCRIZIONE 2021-2022
.pdf
Download PDF • 463KB





Ricordiamo i corsi che la nostra associazione propone:

BABY GYM

CORSO BASE 1

CORSO BASE 2

CORSO INTERMEDIO 1

CORSO INTERMEDIO 2

CORSO MEDIE

CORSO MASCHI

CORSO AVANZATO AGONISTICO

CORSO ESORDIENTI

CORSO PROMOZIONALE



289 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Avviso di convocazione Assemblea dei soci AS Merate Gym

Cari Soci buongiorno, vi comunichiamo che l'Assemblea annuale dei soci è convocata per LUNEDI' 13 NOVEMBRE in sessione ordinaria e straordinaria in prima convocazione alle h 7.00 in seconda convocazio

SAGGIO DI NATALE 2023

E' CON GRANDE PIACERE CHE COMUNICHIAMO A TUTTI GLI ISCRITTI ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE CHE IL SAGGIO DI NATALE AS MERATE GYM ASD SI SVOLGERA' VENERDI' 22 DICEMBRE DALLE ORE 20.00 PRESSO IL PALAZZETTO D

DOVE FARE LA VISITA MEDICA?

CERTIFICATO MEDICO: - Per poter svolgere l'attività sportiva è OBBLIGATORIO, dal compimento dei 6 anni, essere coperti da certificato medico VALIDO. Chi non ha un certificato medico in regola non sa

bottom of page