• asmerategym

Iscrizioni ai nuovi corsi di ginnastica artistica 2022 - 2023

Aggiornamento: 21 ago


Iscrizioni per la stagione sportiva 2022-2023


Buongiorno a tutti!

Stiamo lavorando per rendere più semplice e veloce l'iscrizione ai nostri corsi di ginnastica artistica.


Dal 1° settembre 2022 sarà possibile procedere con l’iscrizione ai nostri corsi di ginnastica artistica per la nuova stagione sportiva esclusivamente online, compilando il format richiesto in tutte le sue parti, e allegando:

- documento identità minore e genitore .pdf

- certificato medico valido .pdf

- copia bonifico effettuato .pdf (con cognome, nome, corso ed eventualmente il pagamento effettuato del body o pantaloncino)

Tali documenti NON dovranno essere inviati via e-mail, ma CARICATI direttamente a sistema in formato .pdf.


L’iscrizione per essere considerata valida dovrà essere effettuata almeno una settimana prima dell’inizio del corso. Sarà necessario autorizzare il trattamento dei dati e confermare la presa visione del Regolamento e del Protocollo.


INIZIO DEI CORSI: nella settimana del 3 ottobre 2022

TERMINE DEI CORSI: a fine maggio 2023


Confermiamo agli iscritti che i corsi si adegueranno alle vacanze scolastiche. Il saggio di Natale si terrà a dicembre 2022 mentre il saggio di fine anno nel mese di maggio.


IMPORTANTE: In caso di modifiche e aggiornamenti relativi alle normative igienico-sanitarie, predisposti dagli organi competenti, ne daremo comunicazione via e-mail agli iscritti.


Tutti i corsi saranno a numero chiuso, ed in ogni caso dovrà essere mantenuto il rispetto dei protocolli di Federazione Ginnastica d'Italia e delle normative nazionali.


Per i RINNOVI le istruttrici invieranno una e-mail direttamente alle famiglie, con l'invito all'iscrizione e il corso proposto per l'atleta per l'anno 2022-2023. Considerato l'elevato numero di richieste già pervenute per le nuove iscrizioni, i rinnovi potranno essere effettuati dal 1° settembre al 12 settembre 2022.


Per le NUOVE iscrizioni il corso sarà comunicato al termine della lezione di prova del 17 settembre dall'istruttrice presente.


Confermiamo che i corsi si svolgeranno in due palestre distinte: la palestra della scuola elementare di Robbiate ed la palestra del Palazzetto dello sport di Merate.


La conferma dell'iscrizione da parte di AS Merate Gym ASD avverrà a seguito della verifica e della correttezza di tutti i documenti richiesti per l'iscrizione. La mancata conferma scritta da parte della società preclude ogni accesso alla palestra.


I CENTRI CONVENZIONATI CON AS MERATE GYM ASD per i certificati medici sono:

- CAB Polidiagnostico Merate 039 5784590 / CAB Polidiagnostico Barzanò 039 9210202

- LOMBARDA SPORT Medicina dello sport Vimercate 039 6880176 / Lecco 0341 421911

- Centro medico Polispecialistico Solivo di Casatenovo 039 9202664

È possibile rivolgersi anche direttamente al proprio pediatra o ad un qualsiasi altro centro medico sportivo.


Ricordiamo i corsi che la nostra associazione propone:

BABY GYM

CORSO BASE 1

CORSO BASE 2

CORSO INTERMEDIO 1

CORSO INTERMEDIO 2

CORSO MEDIE

CORSO MASCHI

CORSO AVANZATO AGONISTICO

CORSO PROMOZIONALE



216 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti