top of page
  • asmerategym

Iscrizioni ai nuovi corsi di ginnastica artistica 2022 - 2023

Aggiornamento: 21 ago 2022


Iscrizioni per la stagione sportiva 2022-2023


Buongiorno a tutti!

Stiamo lavorando per rendere più semplice e veloce l'iscrizione ai nostri corsi di ginnastica artistica.


Dal 1° settembre 2022 sarà possibile procedere con l’iscrizione ai nostri corsi di ginnastica artistica per la nuova stagione sportiva esclusivamente online, compilando il format richiesto in tutte le sue parti, e allegando:

- documento identità minore e genitore .pdf

- certificato medico valido .pdf

- copia bonifico effettuato .pdf (con cognome, nome, corso ed eventualmente il pagamento effettuato del body o pantaloncino)

Tali documenti NON dovranno essere inviati via e-mail, ma CARICATI direttamente a sistema in formato .pdf.


L’iscrizione per essere considerata valida dovrà essere effettuata almeno una settimana prima dell’inizio del corso. Sarà necessario autorizzare il trattamento dei dati e confermare la presa visione del Regolamento e del Protocollo.


INIZIO DEI CORSI: nella settimana del 3 ottobre 2022

TERMINE DEI CORSI: a fine maggio 2023


Confermiamo agli iscritti che i corsi si adegueranno alle vacanze scolastiche. Il saggio di Natale si terrà a dicembre 2022 mentre il saggio di fine anno nel mese di maggio.


IMPORTANTE: In caso di modifiche e aggiornamenti relativi alle normative igienico-sanitarie, predisposti dagli organi competenti, ne daremo comunicazione via e-mail agli iscritti.


Tutti i corsi saranno a numero chiuso, ed in ogni caso dovrà essere mantenuto il rispetto dei protocolli di Federazione Ginnastica d'Italia e delle normative nazionali.


Per i RINNOVI le istruttrici invieranno una e-mail direttamente alle famiglie, con l'invito all'iscrizione e il corso proposto per l'atleta per l'anno 2022-2023. Considerato l'elevato numero di richieste già pervenute per le nuove iscrizioni, i rinnovi potranno essere effettuati dal 1° settembre al 12 settembre 2022.


Per le NUOVE iscrizioni il corso sarà comunicato al termine della lezione di prova del 17 settembre dall'istruttrice presente.


Confermiamo che i corsi si svolgeranno in due palestre distinte: la palestra della scuola elementare di Robbiate ed la palestra del Palazzetto dello sport di Merate.


La conferma dell'iscrizione da parte di AS Merate Gym ASD avverrà a seguito della verifica e della correttezza di tutti i documenti richiesti per l'iscrizione. La mancata conferma scritta da parte della società preclude ogni accesso alla palestra.


I CENTRI CONVENZIONATI CON AS MERATE GYM ASD per i certificati medici sono:

- CAB Polidiagnostico Merate 039 5784590 / CAB Polidiagnostico Barzanò 039 9210202

- LOMBARDA SPORT Medicina dello sport Vimercate 039 6880176 / Lecco 0341 421911

- Centro medico Polispecialistico Solivo di Casatenovo 039 9202664

È possibile rivolgersi anche direttamente al proprio pediatra o ad un qualsiasi altro centro medico sportivo.


Ricordiamo i corsi che la nostra associazione propone:

BABY GYM

CORSO BASE 1

CORSO BASE 2

CORSO INTERMEDIO 1

CORSO INTERMEDIO 2

CORSO MEDIE

CORSO MASCHI

CORSO AVANZATO AGONISTICO

CORSO PROMOZIONALE



245 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Avviso di convocazione Assemblea dei soci AS Merate Gym

Cari Soci buongiorno, vi comunichiamo che l'Assemblea annuale dei soci è convocata per LUNEDI' 13 NOVEMBRE in sessione ordinaria e straordinaria in prima convocazione alle h 7.00 in seconda convocazio

SAGGIO DI NATALE 2023

E' CON GRANDE PIACERE CHE COMUNICHIAMO A TUTTI GLI ISCRITTI ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE CHE IL SAGGIO DI NATALE AS MERATE GYM ASD SI SVOLGERA' VENERDI' 22 DICEMBRE DALLE ORE 20.00 PRESSO IL PALAZZETTO D

DOVE FARE LA VISITA MEDICA?

CERTIFICATO MEDICO: - Per poter svolgere l'attività sportiva è OBBLIGATORIO, dal compimento dei 6 anni, essere coperti da certificato medico VALIDO. Chi non ha un certificato medico in regola non sa

bottom of page