top of page
  • asmerategym

Iscrizioni alle lezioni di prova di ginnastica artistica 2020-2021

Aggiornamento: 25 set 2020

Le iscrizioni sono chiuse.

L'orario della prova confermato via e-mail dalla segreteria è definitivo e non modificabile.

Ricordiamo che

- l'abbigliamento segnalato è obbligatorio

- le regole di accesso sono perentorie

- la presentazione della documentazione in originale è necessaria per l'ammissione alla lezione (scaricabile a fondo pagina).


Da martedì 8 settembre 2020 è possibile iscrivere online i/le vostri/e figli/e ad una lezione di prova. Le iscrizioni chiuderanno venerdì 25 settembre h 13.00.

Le prove si terranno nella palestra della Scuola primaria di Robbiate sabato 26 settembre, in fasce orarie distinte in base all'età:


- h 9.00-9.45 (completo) + 10,30-11,15 (chiuso)

bambine/i della scuola materna


- h 14.00-14.45 (completo) + 15,30-16,15 (chiuso)

bambine/i della scuola primaria


- h 14.00-14.45 (completo) + 15.30-16.15 (chiuso)

ragazze/i della scuola media


Le prove sono riservate a bambini/e non ancora iscritti/e ai nostri corsi.


Abbigliamento obbligatorio: leggins, t-shirt e antiscivolo PULITE.


Prima dell'accesso alla palestra sarà misurata la temperatura. Sarà ammessa la presenza di un UNICO accompagnatore maggiorenne per bambina/o, al quale sarà misurata la temperatura e sarà poi posizionato a fondo palestra con obbligo di mascherina. Gli spogliatoi NON saranno accessibili, pertanto le scarpe delle/i bambine/i dovranno essere tolte all'ingresso e inserite in una sacca personale.


Per la prenotazione è necessario compilare alcuni campi con dati del/la bambino/a e del genitore. Vi chiediamo di segnalarci se il/la bambino/a ha già frequentato corsi di ginnastica e per quanto tempo nel campo "note". Riceverete una e-mail di conferma di avvenuta iscrizione. Ogni lezione prova può avere un massimo di 15 iscritti.


E' necessario scaricare, compilare, firmare e consegnare i documenti sottostanti all'arrivo per la lezione prova.


Le iscrizioni sono chiuse

Autodichiarazione stato di salute e manl
.
Download • 125KB

253 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Avviso di convocazione Assemblea dei soci AS Merate Gym

Cari Soci buongiorno, vi comunichiamo che l'Assemblea annuale dei soci è convocata per LUNEDI' 13 NOVEMBRE in sessione ordinaria e straordinaria in prima convocazione alle h 7.00 in seconda convocazio

SAGGIO DI NATALE 2023

E' CON GRANDE PIACERE CHE COMUNICHIAMO A TUTTI GLI ISCRITTI ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE CHE IL SAGGIO DI NATALE AS MERATE GYM ASD SI SVOLGERA' VENERDI' 22 DICEMBRE DALLE ORE 20.00 PRESSO IL PALAZZETTO D

DOVE FARE LA VISITA MEDICA?

CERTIFICATO MEDICO: - Per poter svolgere l'attività sportiva è OBBLIGATORIO, dal compimento dei 6 anni, essere coperti da certificato medico VALIDO. Chi non ha un certificato medico in regola non sa

bottom of page