• asmerategym

RICHIESTA RIMBORSO QUOTA NON USUFRUITA DEL CORSO GINNASTICA

Spett.li Soci,

con la presente si vuole comunicare che in data 20/05/2020 il Consiglio Direttivo della AS Merate Gym Asd si è riunito per discutere su come procedere riguardo alla possibile restituzione delle quote delle lezioni non usufruite durante il periodo di blocco forzato dell’attività dovuto all’emergenza sanitaria da Covid-19.

Il Direttivo si è espresso favorevolmente e all’unanimità sulla linea da seguire, andando incontro alle famiglie dei propri iscritti: proponiamo il rimborso parziale della quota, riparametrato alle lezioni perse. La decisione presa va di pari passo con la situazione che il mondo dello sport sta vivendo e che è in continuo sviluppo.

Il Decreto Legge del Presidente della Repubblica del giorno 18/05/2020, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il giorno 19/05/2020, prevede infatti che i soci di società sportive interessati alla restituzione della quota non usufruita debbano FARNE RICHIESTA ENTRO 30 GIORNI dalla pubblicazione stessa: pertanto chiediamo agli interessati, di INVIARCI ENTRO IL 18/06/2020 una richiesta scritta con i dati dell’atleta (nome, cognome e corso frequentato), la copia del/i bonifico/i effettuato/i o in alternativa copia della ricevuta del pagamento, il codice IBAN e l’intestatario del conto per poter procedere con l’accredito.

Il solo indirizzo e-mail a cui inviare la richiesta è il seguente:


asmerategymsegreteria@gmail.com


L’associazione provvederà ad effettuare il rimborso tramite bonifico bancario entro il 17/07/2020. Con l’augurio di poterci rivedere presto nella nostra palestra, porgiamo cordiali saluti e vi auguriamo di passare un’estate in serenità.


Il presidente

AS Merate Gym Asd

Riva Giancarla





37 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti